Cookie Consent by Free Privacy Policy website

19/04/2023

Assemblea ordinaria A.r.co.m.

Domenica 14 aprile 2024 alle ore 09,30 a Civitanova Marche (MC)
si svolgerà in presenza l’Assemblea ordinaria A.r.co.m presso i locali del Centro Civico Fontespina sito in Via Saragat snc. (per la posizione clicca qui)

Come di consueto faremo il punto sull'attività dell'Associazione, esamineremo il bilancio consuntivo e le attività svolte nel 2023, illustreremo la programmazione artistica ed il bilancio preventivo 2024.

Reputiamo indispensabile la partecipazione dei rappresentanti dei cori all'assemblea, in quanto è un momento importante della vita associativa, un'opportunità di confronto, di espressione, di indirizzo dell'attività corale che deve essere il più possibile condivisa. 

La coralità marchigiana in questi ultimi anni, ha dimostrato una grande vitalità, sono nate tantissime formazioni corali, soprattutto composte da giovani, la partecipazione alle attività ed ai corsi di formazione proposti è stata superiore a quella degli anni precedenti.

Da qualche anno l'A.r.co.m. sta partecipando a bandi regionali e nazionali che hanno permesso la realizzazione di attività importanti ed utili per tutta la coralità marchigiana. Anche per quest'anno abbiamo pensato a tantissimi progetti innovativi eventi e corsi di formazione con docenti qualificati. Contiamo sul sostegno e la partecipazione di tutti i cori associati e non.

L’A.r.co.m. può e deve fare ancora molto per migliorare la qualità della coralità, deve proporre attività adeguate rimanendo costantemente in ascolto delle esigenze di ogni tipo di coro. Per questo l’A.r.co.m. è aperta alla collaborazione di persone che operano nei cori su tutto il territorio regionale per essere sempre pronta a supportare con nuovi stimoli e spunti l'attività di tutti i Cori delle Marche. 

Conferma della partecipazione
Vi preghiamo di confermare la vostra presenza e quella di eventuali accompagnatori, sia all'Assemblea che al pranzo, tramite la compilazione del modulo che trovate cliccando QUI entro domenica 7 aprile.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.