Informazioni utili ai cori

Alcuni consigli da seguire per una collaborazione più precisa tra il coro e l'associazione regionale


Calendario appuntamenti sul sito www.corimarche.it

Si ricorda che sul sito della Fe.N.I.A.R.Co. e dell’A.R.Co.M. è presente un calendario degli appuntamenti corali. Tale servizio non solo è utile come pubblicità ma, soprattutto, risulta un valido strumento per chi organizza un concerto e può verificare, in linea di massima, quante altre manifestazioni siano già fissate per una certa data, evitando spiacevoli sovrapposizioni. Gli appuntamenti devono essere inseriti autonomamente dai cori. All’interno della pagina “Cori associati” entrare con la propria password e compilare la scheda “crea nuovo appuntamento” che si trova nella sezione “Appuntamenti calendario”.

Utilizzo del logo dell'A.R.CO.M.

Come per le altre associazioni sarebbe buona norma apporre sui manifesti, locandine, programmi di sala il logo dell’A.R.CO.M. - segno di appartenenza - che per il 2013 è stato aggiornato in forza del 25º, già inviato a tutti i cori e presente sulla corrispondenza che verrà inviata per tutto il 2013.

Inviti a presenziare ad eventi e manifestazioni

Per motivi organizzativi si prega di inviare eventuali inviti, da estendere anche ai propri rappresentanti di provincia, almeno una settimana prima della manifestazione in questione.

Riceviamo ed inoltriamo

È sempre più richiesta da parte dei cori la pubblicizzazione, tramite invio alla mailing list dell’Associazione Regionale, di manifestazioni e concerti organizzati dagli stessi.

Per una razionalizzazione del servizio, è intenzione della Segreteria effettuare l’invio settimanale, nella mattinata di venerdì, di un’unica newsletter con l’elenco di tutti gli appuntamenti programmati per la settimana successiva, con inoltro di eventuali allegati.

Chi avesse intenzione di usufruire di tale servizio è pregato di inviare una mail a segreteria@corimarche.it con: informazione schematica della stessa, organizzatori ed eventuali allegati che non devono superare i 400 pixel di dimensione. Si prega di non inviare mai immagini che superano tali misure.

Si ricorda, inoltre, che il Consiglio Direttivo negli anni passati si è espresso favorevolmente a che l’associazione presenziasse con una targa-ricordo eventi particolari di un coro, come 10º, 25º, 40º e 50º di fondazione dello stesso: i cori sono pregati d comunicare l’evento almeno 10 gg. prima

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.