Festa della musica 2019

Anche per il 2019 la Feniarco aderisce al progetto Festa della Musica del Mibac che quest’anno raggiunge il traguardo dei 25 anni.Vi invitiamo pertanto ad attivarvi per organizzare dei concerti nell’ambito di questo importante appuntamento privilegiando la data del 21 giugno ma estendendo la possibilità di esibizione anche ai giorni 22 e 23 giugno.

Come d’abitudine, ormai, Feniarco si farà carico delle spese Siae.

Di seguito vi inviamo il link al modulo on-line per la raccolta dati da compilare entro e non oltre l'8 maggio 2019 a cui dovranno essere allegati i programmi musicali che i cori andranno ad eseguire.

FESTA DELLA MUSICA 2019 - MODULO ISCRIZIONE ON-LINE
Auspichiamo che l’adesione sia ancor più numerosa dell’anno 2018.

Vi ricordiamo inoltre che in tutti i materiali di promozione degli eventi organizzati in occasione della Festa della Musica, 

dovrà essere inserito il logo della "Festa della musica" disponibile per il download in fondo a questa pagina.

Segnalo inoltre che la Feniarco è riuscita ad ottenere un importante riconoscimento da parte del Mibac con l’inserimento sul sito dedicato di una apposita sezione dedicata ai cori (https://www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php/it/le-corali).


LOGO 
FESTA DELLA MUSICA
2019

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.