Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Promozione abbonamento Choraliter

La rivista Choraliter, è uno strumento importante per ogni coro, dove si possono trovare approfondimenti su autori, composizioni e metodi riguardanti la musica corale.

Una rivista specializzata, ricca di spunti e stimoli per il lavoro dei Direttori, Presidenti e Coristi.

Per avere un'idea dei contenuti della rivista, cliccando QUI, potrete visualizzare un interessante articolo del Dott. Franco Fussi, sulle problematiche della vocalità. Potrete inoltre trovare, interessanti approfondimenti sui repertori di qualsiasi genere, interviste a Direttori e Compositori, spunti e consigli su partiture e composizioni originali, analisi delle problematiche del coro e suggerimenti su come affrontarle, ecc..

Per poter riuscire a raggiungere capillarmente tutti gli addetti ai lavori del mondo corale, oggi, Choraliter può essere ricevuto in abbonamento a soli € 10,00 all'anno (3 riviste + 1 cd)

L'abbonamento può essere sottoscritto da tutti  e richiesto ad inizio anno, nella fase del rinnovo della quota associativa annuale o in un altro qualsiasi momendo.

Per richiedere ulteriori informazioni o acquistare l'abbonamento della rivista inviare una mail a segreteria@corimarche.it 

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.