Riforma del terzo settore

webinar gratuiti su piattaforma on line

La nuova riforma del Terzo Settore, ancora non del tutto chiara, ci impone delle scelte da fare e delle scadenze da rispettare.

Entro il 31 ottobre 2020, tutte le Associazioni che vorranno diventare ETS (Ente del Terzo Settore) dovranno adeguare il proprio statuto secondo la nuova normativa.
Tale termine non è vincolante, infatti si potrà comunque scegliere di diventare ETS anche dopo il 31 ottobre 2020.

Per prepararci adeguatamente a questa scelta, per informarci meglio su tutti i vantaggi e gli obblighi contabili e fiscali che tale scelta comporta, abbiamo interpellato una consulente del settore la Dott.ssa Germana Pietrani Sgalla che ha già pianificato 4 webinar gratuiti di 1 ora ciascuno sull'argomento.

I webinar tratteranno tutti gli aspetti della riforma per tutti i tipi di Associazioni.
Per maggiori informazioni, date degli incontri ed iscrizioni CLICCARE QUI

Oltre ai webinar sopracitati l'A.r.co.m. sta pianificando un ulteriore incontro specifico per le Associazioni Corali (tutte le informazioni saranno pubblicate a breve su questa pagina), in cui ci sarà possibilità di dibattito con la consulente su temi specifici del nostro settore.

Consiglio ai responsabili dei Cori, di partecipare a tutti gli incontri on-line programmati che sono fondamentali per capire bene la forma associativa più adatta alla realtà di ogni coro.

CALENDARIO WEBINAR

  1. Giovedì 24 settembre
  2. Giovedì 1 ottobre 
  3. Giovedì 8 ottobre
  4. Giovedì 15 ottobre

    Tutti gli incontri si svolgeranno 
    dalle ore 14,00 alle ore 15,00

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.