Manifestazione rinviata al 2018
arrivederci al prossimo anno


RADUNO CORALE

Domenica 16 luglio 2017 - Mogliano (MC)

L'A.r.co.m. in collaborazione con il Coro Crux Fidelis di Francavilla D'ete, organizza per domenica 16 luglio 2017 in località Santa Croce di Mogliano (MC) il 1° Raduno Corale

PROGRAMMA RADUNO

ore 09.00:
apertura della manifestazione. accoglienza delle corali con prima colazione offerta dall’organizzazione.

ore 10.00:
presentazione delle corali partecipanti e inizio atelier diretto dal M° Ennio Clari per divertirsi e cantare tutti insieme (Chiesa di Santa Croce). La partecipazione all'Atelier è facoltativa. Tutti i coristi sono invitati a partecipare anche singolarmente (non è richiesta la partecipazione dell'intero coro). Tutti coloro che non partecipano all'atelier possono godersi il parco e cantare all'aria aperta.

ore 13.00:

pranzo. Il Coro Crux Fidelis provvederà, per coloro che vorranno aderire, alla preparazione del pranzo, menù completo a € 15,00 (vincisgrassi, tagliata di porchetta su cuscino di insalata, acqua, vino). I Cori che non aderiranno al pranzo, potranno comunque organizzarsi autonomamente e fare pic-nic libero lungo il parco.

ore 15.00: inzio delle esibizioni dei singoli Cori all'interno della Chiesa. Ogni Coro potrà presentare un programma della durata massima di 15 minuti (si raccomanda di prevedere ulteriori 2 brani da utilizzare nel caso in cui ci siano canti comuni ad altri cori).

ore 18.00:
Esecuzione dei brani preparati durante l'atelier della mattina. Chiusura della manifestazione. consegna di omaggi per i coristi intervenuti e targhe per i cori.

Per partecipare

E' necessario iscriversi compilando il modulo on-line che trovate cliccando QUI

AFFRETTATEVI!!  Solo i primi 10 Cori che si iscriveranno parteciperanno al Raduno Corale

scadenza iscrizioni 25 giugno 2017

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.