44° Incontro Internazionale Polifonico Città di Fano

 L’Incontro Internazionale Polifonico “Città di Fano” è una rassegna di cori polifonici di alto livello organizzata dal Coro Polifonico Malatestiano di Fano.

Dal 1974, con la partecipazione di centinaia di cori provenienti quasi da ogni nazione, questa manifestazione si distingue quale evento artistico di notevole rilievo, inserito a pieno titolo tra le più affermate e qualificate rassegne corali europee ed extra europee, punto di riferimento ambito e prestigioso per i complessi corali che si esprimono ai più alti livelli.

La presenza di una esperta Commissione Artistica, tramite un’accurata selezione dei cori partecipanti ed una competente organizzazione, garantisce che il livello qualitativo del Festival, edizione dopo edizione, vada costantemente crescendo.

L’Incontro Internazionale Polifonico “Città di Fano” propone un ampio programma concertistico di musica polifonica rappresentativo delle più differenti e significative espressioni artistiche mondiali.

Per ulteriori informazioni cliccate QUI

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.